Novità
Elementi trovati: 113
Cornaredo : IdeeAli, c2022
Abstract/Sommario: Succedono cose inspiegabili a casa di Sibilla e Serafino.Un vaso e un lampadario in frantumi, tende che si staccano: la casa sarà forse stregata?
Disponibili:
0
Cornaredo : IdeeAli, c2022
Abstract/Sommario: Questa storia racconta di quando la strega Sibilla e il gatto Serafino si sono conosciuti. La strega viveva da poco nella grande casa tutta nera e si sentiva sola.
Disponibili:
0
Milano : Salani, 2022
Abstract/Sommario: Quando Villa Applepot appare un giorno dal nulla, Miriam ha appena iniziato la scuola senza le sue migliori amiche. Ma in quella casa tutta comignoli, torrette e finestrelle vive Priscilla, una ragazzina… particolare. Ha gli occhi che cambiano colore, adora pettinare i pipistrelli e soprattutto… è una STREGA! Miriam non immagina ancora le straordinarie avventure (e gli incredibili pasticci) che l'aspettano insieme alla streghetta: terrificanti interrogazioni, orribili compagni di class ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Trieste : Editoriale scienza, 2009
Abstract/Sommario: In Cina, sulla cima di una montagna avvolta nella nebbia, mamma panda culla dolcemente tra le grandi zampe il suo cucciolo appena nato. Come farà a sfamarlo e a proteggerlo mentre cresce?
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2018
Abstract/Sommario: Quando Talpino si sveglia... addio calma! Perché Talpino è un terremoto, corre su e giù toccando ogni cosa, dimentica tutto, perde tutto, rompe tutto. Non sta fermo un secondo. Gli dicono che è: irrequieto, iperattivo, nervoso, pesante, impulsivo... I genitori sono preoccupati, gli insegnanti disperati, ma alcuni pomeriggi trascorsi con la maga del bosco rendono il cucciolo capace di realizzare qualcosa.
Disponibili:
1
Milano : Il Castoro, 2022
Abstract/Sommario: È primavera. La bambina protagonista ci accompagna dentro il suo rifugio nella natura. Con lei c’è un gatto e poco dopo arriva il fratello.
Dentro il loro nascondiglio può capitare di tutto. Si costruisce, si disegna, si chiacchiera, ma soprattutto: si inventa il mondo. L’immaginazione prende il volo e ci rende felici. Così lo spazio ristretto della tana si amplia all’infinito: i bambini possono correre, esplorare lo spazio fuori dalla tana, lasciarsi ammaliare dalla bellezza del ciel ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Milano : Sperling & Kupfer, 2012
Abstract/Sommario: A quale genitore non è mai capitato di sentirsi incapace di affrontare le sfide educative di ogni giorno? Mamme e papà, non pensate di essere inadeguati. Se non sapete come o quando iniziare lo svezzamento, se vostro figlio non vuole addormentarsi da solo, se fa i capricci nei momenti meno opportuni o si ribella al bagnetto, sappiate che siete... in buona compagnia. E da oggi, grazie a questo libro, vi sentirete ancora meno soli. Scoprirete che cattive abitudini e comportamenti sbaglia ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Lugano : Associazione Teatro Pan, 2017
Abstract/Sommario: Un delicato e profondo viaggio nei temi dell'amore, della fiducia in sé stessi, del coraggio. Quello di seguire i propri sogni, ma anche la lealtà, l'importanza di ognuno di noi nel mondo, il coraggio di essere diversi.
Disponibili:
0
Milano : Babalibri, 2022
Abstract/Sommario: Jonas, il guardiano del faro, viene salvato da Blu, una balena gentile, durante una tempesta. I due diventano amici e, quando la balena si trova in pericolo, Jonas corre in suo aiuto: Blu ha inghiottito, scambiandoli per meduse, sacchetti e oggetti di plastica di ogni tipo che erano stati dispersi in mare. Jonas ripulisce la pancia della balena e la mette in guardia verso questo pericolo insidioso di cui gli uomini sono responsabili.
Una meravigliosa e toccante storia d’amicizia ch ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Milano : Terre di Mezzo, 2022
Abstract/Sommario:
Il cagnolino Biagio non ama restare da solo nella roulotte, così un giorno si fa coraggio e chiede al suo amico scheletro di accompagnarlo al lavoro. Tibia accetta, a condizione che lo aspetti all'ingresso del luna park. Biagio però non resiste al richiamo delle giostre finché, di colpo, legge un cartello inquietante: Tibia sembra avere paura, avrà bisogno di aiuto? Per scoprirlo, Biagio si precipita in un tunnel mostruoso... lo spavento è dietro l'angolo!
Disponibili:
0