La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Verde Verde
Iudica, Anna

Un mare di tristezza

Reggio Emilia : Minibombo, 2016
Abstract/Sommario: Un piccolo pesce incontra uno dopo l'altro abitanti del fondo marino tutti mogi e tristi, finché una tartaruga non gli spiega che dipende tutto dal suo punto di vista!
Disponibili: 0
Copie: 1
In prestito: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Un mare di tristezza / di Anna Iudica, Chiara Vignocchi e Silvia Borando. - Reggio Emilia : Minibombo, 2016. - 32 p. : ill. ; 21 cm. - (Giochiamo con. Minibombo)
Note
Testo in grandi caratteri con molti termini sinonimi di triste evidenziati a colori e in maiuscolo e con l'ultima frase da leggere capovolgendo il libro, così come invita a fare per scoprire un diverso punto di vista nelle illustrazioni. Inoltre, sito da visitare per proposte di giochi con il libro.
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-98177-24-0
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Argomenti
Fasce d'età
Nati per leggere
Paese
Lingua
ID scheda 19483
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Borando, Silvia
Vignocchi, Chiara
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
0019129 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI VERDE 3/5 / Cass R06 / Che emozione Ammesso al prestito In prestito fino al: 14/03/2025 Nessuna