La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Rosso Rosso
Dickens, Charles

Un Canto di Natale

Trezzano sul Naviglio : La Margherita, 2005
Abstract/Sommario: Il vecchio signor Scrooge vive una vigilia di Natale molto speciale: una notte popolata da fantasmi e da visioni lo trasforma da spilorcio e taccagno qual era in un uomo buono e generoso.
Disponibili: 1
Copie: 1
In prestito: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Un Canto di Natale / Charles Dickens ; illustrazioni di Roberto Innocenti. - Trezzano sul Naviglio : La Margherita, 2005. - 152 p. : ill. ; 31 cm.
Note
Pagine di testo contornate e decorate e tavole illustrate a colori. Roberto Innocenti ha vinto il premio Hans Christian Andersen, noto anche come il "Piccolo Premio Nobel" della narrativa per l'infanzia, nel 2008, per la categoria "illustratori".
Numeri
  • ISBN: 88-87169-66-7
  • ISBN: 978-88-87169-62-1
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Argomenti
Paese
Lingua
ID scheda 10747
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Dickens, Charles
Innocenti, Roberto
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
13645 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI NATALE ROSSO / Scaff 22 / DICK Ammesso al prestito A scaffale Nessuna