Risultati ricerca
Milano : Jaca book, 1994
Abstract/Sommario: Da quando l'ha conosciuta alla festa di primavera l'orso polare Emi non riesce più a togliersi dalla mente la graziosa orsetta bruna Guendi, ma il loro amore è ostacolato dai pregiudizi tra le due specie di orsi.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Quando è l'ora di andare a letto Orsetto Bruno fa un sacco di storie perché ha paura del babau, ma si tranquillizza quando papà gli lascia la porta aperta. Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, blu, scenette a colori.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1993
Abstract/Sommario: L'orsacchiotto Teddy, vecchio e malridotto, ha un problema: nessuno riesce a far suonare il sonaglio che ha nel pancino! Finché un giorno...
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Appena sveglio Orsetto Bruno, fatta la pipì nel vasino, la versa nel water: ormai è abbastanza grande per farlo da solo senza l'aiuto di papà! Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, celesti, scenette a colori.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Curiosando nel ripostiglio delle scarpe Orsetto Bruno si diverte indossando le calzature di mamma e papà e giocando alle marionette con le pantofole.
Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, gialle, scenette a colori.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Orsetto Bruno è nella fase del no e non vuole fare nulla, ma proprio nulla di quello che gli chiede la mamma... Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, blu, scenette a colori.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Orsetta Rosa e Orsetto Bruno si litigano l'altalena: ognuno la vuole per sé soltanto! Ma poi scoprono che montarci sopra in due è molto più divertente... Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, gialle, scenette a colori.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Bisogna avere un po' di pazienza con i genitori: sono sempre così occupati! Ma alla fine Orsetto Bruno riesce lo stesso a farsi leggere una storia da papà. Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, viola, scenette a colori.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: In attesa che piova Orsetto Bruno gioca con il suo ombrello, facendo il verso a papà e trasformando l'oggetto prima in un bastone, poi in una tenda. Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, rosa, scenette a colori.
Disponibili:
0
Milano : La Tartaruga, ©1994
Abstract/Sommario: La storia del famoso Teddy Bear, l'orsetto di peluche che ebbe il nome dal presidente degli Stati Uniti Theodore Roosvelt, di cui era la mascotte.
Disponibili:
1