Risultati ricerca
Santarcangelo di Romagna : Pulce, 2019
Abstract/Sommario: Le chiacchiere intime delle mamme con i loro piccoli, quelle in cui ci si scambiano gli occhi e i segreti.
Le parole prima di dormire, quelle che parlano del bene che ci si vuole, per affrontare tranquilli una notte serena.
Disponibili:
1
Milano : L'Ippocampo, 2023
Abstract/Sommario: Sfilata magica è un raffinato libro-gioco interattivo che permette di creare simpatici outfit per gli iconici gatti di Yuko Higuchi. L’artista giapponese è divenuta celebre, soprattutto online, per le sue bizzarre e surreali illustrazioni, popolate da personaggi che richiamano lo spirito di Alice nel Paese delle Meraviglie o quello di una tenebrosa Beatrix Potter. In quest’album interattivo troverete abiti da sera, costumi da bagno, mantelli, t-shirt, impermeabili… Sfogliate tutti i ca ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Milano : Babalibri, 2022
Abstract/Sommario: Nella foresta silenziosa e misteriosa dei denti aguzzi si scorgono nel buio, degli occhi si spalancano, degli ululati squarciano il silenzio… e una mamma arriva di corsa: «Ehi, cos’è questo baccano? Sapete che ore sono? State disturbando tutti!». «Ah la mamma! Ecco la mamma!» bisbigliano i lupacchiotti e iniziano a fare di tutto per trattenere mamma lupa lì insieme a loro con una storia, un bacio, una canzone… Perché, in fondo, sono proprio come noi: la sera hanno bisogno di tutti, ma ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Milano : Il castoro, 2023
Abstract/Sommario: È l’ora del riposino ma Arianna non vuole saperne! Così, per farla addormentare, il papà la porta al parco per una passeggiata. Il parco è pieno di gente, e tutti pensano che un riposino sia un’ottima idea. Se Arianna non vuole, lo faranno volentieri loro al suo posto. E così, uno dopo l’altro, tutti si addormentano... tutti, tranne Arianna. Ma quando finalmente è pronta per dormire, oh no, tutti i riposini sono già stati presi! C’è qualcuno che ha un riposino in più?
Disponibili:
0
Roma : Beisler, 2023
Abstract/Sommario: Tutti devono dormire, anche gli animali. E siccome il piccolo Bo non vuol saperne di prepararsi per la nanna, la mamma inventa una storia fantastica. E mentre racconta delle lontre marine che in mare dormono tenendosi per mano, del pappagallo che dorme su una zampa sola, e del rondone che solcando i cieli da la buonanotte al mondo, il piccolo Bo, incantato, finisce da bravo la sua cena, fa il bagno nella vasca e si lava per bene i dentini. Finché si infila sotto le lenzuola e finalment ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Roma : Lapis, 2022
Abstract/Sommario: Fergal ha scoperto che può dire piccole bugie e farla franca. Ma una mattina, mentre va alla partita, tira un calcio al pallone e rompe la vetrina di Orso fornaio. Fergal si nasconde, e proprio mentre esce in strada il proprietario, passa di lì il suo amico Volpe, ignaro di tutto.
Fergal tace. L’ha combinata grossa, ma nessuno lo ha visto mentre mandava la vetrina in frantumi. A quanto pare, se l’è cavata anche stavolta. Ma quando si rende conto di avere messo nei guai il suo amico V ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Milano : La Coccinella, 2018
Abstract/Sommario: Un piccolo viaggio attorno al mondo, inseguendo il sole giallo e splendente che raggiunge e accarezza, con i suoi raggi, anche i punti più remoti e sconosciuti della Terra, portando ovunque calore, luce, vita.
Disponibili:
0
San Dorligo della Valle : Emme, 2007
Abstract/Sommario: Ecco la nuvola Olga: è bianca e morbida, come la panna montata, pronta a volare allegra e leggera nel cielo azzurro del mattino per svegliare il sole che sta ancora dormendo.
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2016
Abstract/Sommario: Lupo non ama il Natale, gli fa venire proprio il mal di testa! Ma quando arriva il 24 dicembre i suoi amici sono decisi a fargli godere la festa. Alla fine Lupo si convincerà?
Disponibili:
1
Milano : Babalibri, 2014
Abstract/Sommario: C'era una volta un grande elefante, forte come una montagna. Rispondeva al dolce nome di Romeo ed era felice. Insomma, quasi... Aveva solo un piccolo problema. Un piccolissimo problema di poca importanza ma che lo infastidiva parecchio. Era timido, molto, molto, molto timido.
Disponibili:
0