Risultati ricerca
San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2013
Abstract/Sommario: All'accademia parigina d'alta cucina francese, alla quale è stata appena ammessa, la dodicenne italiana Clementina deve vedersela con il burbero fondatore Fresnay, e intanto cerca di comprendere l'introverso Tobias...
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2001
Abstract/Sommario: Diario di Polly, che sta organizzando una fuga da casa e ha già accantonato un piccolo capitale: una barretta dolce, 75 centesimi e un pacchetto di biscotti!
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Einaudi Ragazzi, 2014
Abstract/Sommario: Riuscirà l'adolescente Rebecca, che a soli 13 anni è già stata espulsa da una lista infinita di scuole, a instaurare una pacifica convivenza con le nuove compagne dell'istituto Petrarca?
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Laurie adora catturare gli insetti, chiuderli in un barattolo, studiarli e magari sottoporli a mille capricci, ma un giorno diventa lui un bambino-animaletto prigioniero di una piccola gigantessa dispettosa...
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Il giovane Jack porta ricchezza e felicità nella sua povera casa rubando i tesori di un terribile gigante, a casa del quale arriva arrampicandosi su una magica pianta di fagioli.
Disponibili:
1
Pepino e Fiocco
/ di Brigitte Minne ; illustrazioni di Ingrid Godon ; traduzione di Lorenza Bernardi
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: Pepino la lepre ospita a casa sua il topo Fiocco e, dopo un anno trascorso insieme, quando scopre che un piccione sta cercando nel bosco un topo con quel nome si dispera all'idea di doversi separare dall'amico.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Nel bosco Orsetto incontra Piccolo, un minuscolo, strano essere che si è smarrito, e molto generosamente divide con lui i propri genitori, la propria tana e anche il proprio letto.
Disponibili:
0
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: Una coppia di vecchietti aveva coltivato una rapa enorme, l'unico loro problema era che non la si riusciva a estirpare.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: Di notte, se potesse parlare, la luna racconterebbe di quanto sta accadendo in luoghi vicini e lontani, familiari ed esotici, e del bambino protagonista che, dopo i rituali della nanna, dorme ora beato nel proprio letto.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2013
Abstract/Sommario: La dodicenne italiana Clementina, detta Clemy, giunge a Parigi per partecipare agli esami di ammissione che consentiranno a soli otto giovani aspiranti chef di frequentare una prestigiosa accademia d'alta cucina francese.
Disponibili:
1