Risultati ricerca
Milano : Mondadori, 1991
Abstract/Sommario: Vita economica e sociale nel 1492, in un viaggio immaginario attraverso varie città europee e tra i popoli delle Americhe; il resoconto del primo viaggio di Colombo e le conseguenze della scoperta del Nuovo Mondo.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1981
Abstract/Sommario: La nascita delle prime ferrovie, della stampa quotidiana, del turismo, in un'Europa divisa tra povertà estrema e classi sociali privilegiate...
Disponibili:
1
Lisbona: Verbo, 1989
Disponibili:
1
Novara : Istituto geografico De Agostini, 1996
Abstract/Sommario: La civiltà africana, antica e moderna, analizzata per argomenti: eventi storici, religione e credenze, agricoltura, commercio, arte, organizzazione sociale e vita quotidiana.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1980
Abstract/Sommario: La grande armata, la guerra moderna, i nobili, cittadini e sudditi, l'avvento delle ferrovie...
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1995
Abstract/Sommario: Civiltà e tradizioni, religione, cultura, alimentazione, abbigliamento, scrittura e altre notizie sugli antichi cinesi.
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, c1988
Abstract/Sommario: Dalle asce primitive alle colt del far-west, una rassegna ragionata di armi e armature di ogni epoca e paese.
Disponibili:
1
London : DK Children, 1988
Abstract/Sommario: An original and exciting look at the history of weapons and armor through the ages. Stunning real-life photographs reveal the design, construction, and workings of armor, offering a unique "eyewitness" view of how methods of warfare have changed.
Disponibili:
1
Barueri : Ciranda Cultural, 2013
Abstract/Sommario: Una selezione di opere presenti nei maggiori musei del mondo: Centro Pompidou e Museo d'Orsay di Parigi, Galleria Nazionale, Tate Modern e Galleria Saatchi di Londra, Museo Guggenheim di New York e Istituto d'Arte di Chicago.
Disponibili:
1
Losanna : Migros, c1991
Abstract/Sommario: Come abitavano e come viaggiavano i nostri antenati? Come si è modificata la realtà quotidiana nel corso dei 700 anni di storia del nostro paese? Questo libro prende le mosse dal 1291, anno di fondazione della Lega confederata, e ripercorre il cammino compiuto dalla Svizzera da un secolo all'altro, offrendo continuamente nuovi punti di vista.
Disponibili:
1