Risultati ricerca
Trieste : Bohem press, 2017
Abstract/Sommario: Una breve storia del buongiorno, con calde illustrazioni per i più piccoli per regalare loro un buon risveglio ogni mattina. Una nuova collana incentrata sul mondo dei “più piccoli”. Storie minime con immagini semplici dove il bambino è il protagonista. Il testo è composto di frasi brevi con ripetizioni che lo incoraggiano ad apprendere i nomi degli oggetti intorno a lui, arricchendo con naturalezza il suo primo vocabolario.
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2019
Abstract/Sommario: La capra ne ha abbastanza di mangiare solo erba e piante, così decide di provare qualcos'altro...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1985
Abstract/Sommario: Per imparare i giorni della settimana con i tre fratellini Bobo, Susanna e Nicola; contiene un gioco dell'oca, brevi filastrocche e una ricetta.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2011
Abstract/Sommario: Da sfogliare e risfogliare, per imparare a riconoscere i colori, i numeri, gli animali, le forme, le lettere, accompagnati dall'amatissima topina protagonista e da un pulcino che li sollecita a compiere insieme piccole scoperte. Alette da tirare e sollevare per farsi sorprendere e divertire!
Disponibili:
0
Roma : Lapis, 2010
Abstract/Sommario: Nella sua casetta Lunedì prende una tazza di tè con Ieri e saluta Domani... Il trascorrere del tempo, dei giorni e delle stagioni impersonificato da animali e oggetti umanizzati.
Un piccolo mondo di carta dall’atmosfera poetica e ovattata, capace di regalare un’esperienza sensoriale oltre che un originalissimo momento di lettura.
Disponibili:
1
Cornaredo : La Margherita, 2009
Abstract/Sommario: Lunedì il riccio mangia fagiolini succulenti, martedì invece il serpente mette spaghetti sotto i denti: queste e altre scene, una per ogni giorno della settimana, che mostrano animali intenti a mangiare.
Disponibili:
0
Barcelona : Bruguera, 1975
Abstract/Sommario: A la escuela aprendo formas e figuras, las letras de imprenta, los meses del año, colores, los dìas de la semana, pesos y medidas...
Disponibili:
1
Toulouse : Milan Jeunesse, 2008
Abstract/Sommario: Découvrir le temps qui passe, les quatre saisons, les grandes fêtes de l'année, la météo, l'organisation d'une journée, les jours de la semaine ... pour accompagner les enfants sur le chemin du langage.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2003
Abstract/Sommario: L'unico orologio della nonna si è rotto, ma non le serve, perché - come spiega alla nipotina - le ombre della magnolia, le maree, perfino le scarpe sporche degli scolari le dicono ore, giorni e anni che passano.
Disponibili:
1
[S.l.] : Kokinos, 2013
Abstract/Sommario: Una noche, a la luz de la luna llena, reposaba un huevecito sobre una hoja. Un domingo por la mañana, nada màs salir el sol, del huevo salió una oruga diminuta, que tenía mucha hambre.
Disponibili:
1