Risultati ricerca
Roma : Fanucci, 2010
Abstract/Sommario: L'immortale Ever, che dimostra 17 anni e ha perso la famiglia in un incidente stradale, lotta per salvare l'adorato Damen (da cui è amata fin dal 1608) da un oscuro pericolo che lo minaccia e che gli sta sottraendo l'identità.
Disponibili:
1
[Pordenone] : Nord-Sud edizioni, 1997
Abstract/Sommario: A Borgomatto la gente si scambia le case e i mestieri, ospita gli animali dello zoo, scrive sui muri, apprende la lingua dei piccolissimi, inventa nuovi sistemi per calcolare il trascorrere del tempo: cinque racconti.
Disponibili:
1
Roma : Beisler, 2017
Abstract/Sommario: Precipitato in un burrone un bambino, che s'immagina essere Hieronymus Bosh da piccolo, cerca di recuperare le proprie cose sgraffignate da inquietanti animali immaginari.
Disponibili:
1
Milano : Dami, 1990
Abstract/Sommario: Animali umanizzati, gnomi, folletti e altri esseri fantastici sono i protagonisti di queste 78 storie ambientate in un bosco incantato.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, [2010]
Abstract/Sommario: Il forzuto brigante Strappabraccia ha rapito la sorellina Flora e la madre Isolde, ma niente paura: il piccolo e astuto Federico sa come salvarle!
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 2008
Abstract/Sommario: Eragon e la dragonessa Saphira per aiutare i ribelli varden a sconfiggere l'impero del crudele Galbatorix devono assicurarsi l'aiuto dei nani e forgiare una spada che aiuterà a riportare la pace in Algasia.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Contiene :
Il brutto anatroccolo,
La gallinella rossa,
Il gatto e il vecchio topo,
La lepre e il porcospino,
Il vento del Nord.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 2004
Abstract/Sommario: Per il compleanno di Orsetta, che finisce 6 anni, i genitori organizzano una festa bellissima e fin quasi esagerata, ricordando tuttavia alla figlia che ben più importanti sono i progressi da lei compiuti nell'anno trascorso.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1975
Abstract/Sommario: Il cacciatore di draghi è una favola con fantasiose connotazioni metastoriche: un mondo metastorico senza precise coordinate spazio-temporali, un'atmosfera da fiaba, un universo immaginario, popolato di draghi e di giganti, dove un agricoltore un po' fanfarone, vagamente donchisciottesco, riesce a conquistare il favore del suo Paese per aver messo in fuga un gigante, per aver cacciato via un drago sputafuoco e avergli sottratto buona parte del tesoro.
Disponibili:
1