Risultati ricerca
Milano : Rizzoli, 2020
Abstract/Sommario: Ware non vede l'ora di trascorrere l'estate perso nel suo mondo. Ma i genitori lo iscrivono all'odiato centro estivo, dove dovrà sopportare tutte le attività previste. Quando scopre una chiesa in rovina poco distante, l'estate prende una piega decisamente più avvincente. Lì incontra Jolene e con lei cercherà di difendere quello che è diventato il loro rifugio.
Disponibili:
0
Milano : Mondadori, 2020
Abstract/Sommario: Agatha è un Falco, impavido e fiero. Con orgoglio pattuglia le mura della sua enclave per sventare gli attacchi dal mare: è il suo compito sebbene qualcuno nel suo clan insinui che non dovrebbe averne uno per via della condizione con cui è nata. Jaime, riflessivo e ansioso, è una Manta ma ha il terrore del mare.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Persa una gamba in un incidente stradale di cui generosamente non accusa il responsabile Isobel, detta Izzy, 15 anni, americana di buona famiglia borghese, deve confrontarsi con una nuova esistenza che non ammette ipocrisie né superficialità.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2005
Abstract/Sommario: Orfana di madre e con un padre scapestrato: non è facile per Deirdre, timida e d'aspetto insignificante, integrarsi nella cittadina di provincia della Louisiana dove si è trasferita, finché non incontra il bellissimo Johnny...
Disponibili:
1
Milano : Il castoro, 2020
Abstract/Sommario: Nella famiglia di Astor, una cosa è certa: tutte le ragazze sono destinate a diventare streghe, e i ragazzi saranno dei mutaforma. Non sono ammesse eccezioni. Peccato che Astor sia affascinato dalla stregoneria, anche se sa che gli è proibita. Quando un'oscura minaccia incombe, Astor sa che può aiutare... ma come strega.
Disponibili:
0
Trieste : Bohem Press Italia, 2010
Abstract/Sommario: Ranocchio diventa sempre più triste perché ognuno dei suoi amici ha un talento: Anatra sa volare, Porcellino sa cucinare torte, Lepre sa leggere, mentre lui non è in grado di far niente di speciale... ma sarà davvero così?
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Ranocchio diventa sempre più triste perché ognuno dei suoi amici sa fare benissimo qualcosa che a lui non riesce: Anatra sa volare, Porcellino fa torte buonissime, Lepre sa leggere. Ma poi finalmente capisce che anche lui fa qualcosa di speciale...
Disponibili:
1
Novara : Interlinea junior, 2005
Abstract/Sommario: Un riccetto si dispera perché a causa delle sue spine è difficile giocare con lui e finisce per stare sempre da solo, poi però, grazie ai consigli di un saggio topo, scopre che la sua strana corazza non è poi così male.
Disponibili:
1
Lugano : Fontana edizioni, 2016
Abstract/Sommario: Prickle, un riccio di mare voleva essere un porcospino. La sua passione nasceva dal suo mito, un famoso porcospino attore del cinema.
Disponibili:
1
Milano : Il gioco di leggere, 2010
Abstract/Sommario: Dopo aver visto il mondo alla luce solare un pipistrello, insofferente per il proprio mantello nero, decide di dipingerlo di vari colori, ma uscito in pieno giorno viene ferito da colpi da sparo; lo soccorre un uomo...
Disponibili:
1