Risultati ricerca
Milano : Piccoli, [s.i.]
Abstract/Sommario: Imparare l'alfabeto diventa un gioco divertente e colorato con allegre illustrazioni...
Disponibili:
1
Milano : Piccoli, 1970
Abstract/Sommario: Parole scritte, parole parlate, per conoscere la vita degli uomini.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1972
Abstract/Sommario: In ordine di difficoltà di apprendimento le lettere dell'alfabeto, ciascuna delle quali presentata da una filastrocca, da relativi esempi di scrittura e da spazi bianchi su cui incollarne altri.
Disponibili:
0
Milano : Mondadori, 1973
Abstract/Sommario: Storie interpretate da animali umanizzati nelle quali la lettera via via presa in esame è evidenziata in tutte le sue ricorrenze.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1985
Abstract/Sommario: Da A come antilope a Z come zebra, le lettere dell'alfabeto presentate con poesie in rima dedicate ciascuna a un animale dall'iniziale corrispondente.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, ©1986
Abstract/Sommario: La soddisfazione per un'invenzione linguistica che piace, l'emozione dell'intuire e dell'indovinare, la sorpresa di una combinazione casuale, la sfida dell'enigma o la trasgressione del nonsense, la spensieratezza della comicità, l'intelligenza dell'ironia... Questa è la vita dei Draghi locopei ...
Disponibili:
1
London : A & C Black, 1986
Abstract/Sommario: A wonderful alphabet book that keeps you guessing right through to yacht and zebra. Not so much an information book as an invitation to explore and enjoy words... a novel and inventive approach.
Disponibili:
1
Milano : Dami, c1992
Abstract/Sommario: Da 'Abbandonare' a 'Zero', parole in ordine alfabetico raggruppate per iniziale e illustrate ciascuna da una vignetta a colori e da una frase in caratteri maiuscoli, che insieme ne esemplificano l'uso.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Una storia divertente che spiega come può fare un bambino per imparare a leggere le prime parole. Un gioco da continuare fuori del libro, scrivendo altre parole, mano a mano che vengono imparate le prime. Un modo facile per conquistare la capacità di leggere...
Disponibili:
1
Köln : Delphin, 1991
Abstract/Sommario: Ob Häuser, Autos oder der Zoo, ob beim Sport, beim Spielen oder beim Essen: Spielerisch und mit Hingabe ans Detail zeigt Richard Scarry Kindern die Welt, aus der man gar nicht mehr auftauchen möchte.
Disponibili:
1