Risultati ricerca
Mantova : Corraini, 2015
Abstract/Sommario: In ordine di difficoltà di apprendimento, le lettere dell'alfabeto, ciascuna delle quali presentata da una filastrocca, da relativi esempi di scrittura e da spazi bianchi su cui incollarne altri.
Disponibili:
1
Toulouse : Milan Jeunesse, 2008
Abstract/Sommario: Découvrir le temps qui passe, les quatre saisons, les grandes fêtes de l'année, la météo, l'organisation d'une journée, les jours de la semaine ... pour accompagner les enfants sur le chemin du langage.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Una storia divertente che spiega come può fare un bambino per imparare a leggere le prime parole. Un gioco da continuare fuori del libro, scrivendo altre parole, mano a mano che vengono imparate le prime. Un modo facile per conquistare la capacità di leggere...
Disponibili:
1
Balerna : Ulivo, 2017
Abstract/Sommario: Giacomo Antonini, musicista e pittore, gioca con le lettere dell'alfabeto e con le rime...
Disponibili:
1
Legnano : EdiBimbi, 2010
Abstract/Sommario: A come ape, ma anche come ancora, albero, automobile, aquilone e... Un mondo di parole e immagini da scoprire per imparare divertendosi.
Disponibili:
1
Paris : Fleurus, 1993
Abstract/Sommario: C'est un outil merveilleux pour éveiller l'enfant aux syllabes et aux mots. En jouant page après page, il va être capable de lire tout seul des mots et même des phrases.
Disponibili:
1
Genève : La Joie de lire, 2007
Abstract/Sommario: 25 animali il cui nome incomincia (esclusa qualche eccezione) con la stessa lettera in cinque lingue diverse: francese, italiano, spagnolo, tedesco e inglese. Un alfabeto multiculturale con grandi pagine colorate.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, 2019
Abstract/Sommario: Houston, abbiamo un problema! Macché. Essere o non essere, questo è il problema! Da dove vengono le citazioni che usiamo ogni giorno? Ce n'è una adatta per ogni occasione, ma... siete sicuri di conoscerne abbastanza? Nel corso dei secoli intellettuali, condottieri, uomini di chiesa ed artisti hanno pronunciato delle frasi memorabili, quelle che tutti hanno sentito e che molti condividono sui social, usano nel loro linguaggio, inseriscono nei testi o nei biglietti d'auguri. Questo libro ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Torino : Einaudi ragazzi, 2019
Abstract/Sommario: Parole insospettabili, che usiamo ogni giorno. Come galassia, baccano, desiderio, scuola... Sembrano nuove di zecca, ma hanno più di 2000 anni e tante storie da raccontare. Siete pronti a scoprirle?
Disponibili:
1
Firenze : Fatatrac, 2010
Abstract/Sommario: T è lo spruzzo della balena che fa la doccia prima di cena, A è una montagna, B una farfalla, C una falce di luna, S un serpentello... così imparare le lettere è un gioco da ragazzi.
Disponibili:
1