Risultati ricerca
Torino : Einaudi ragazzi, 2019
Abstract/Sommario: Parole insospettabili, che usiamo ogni giorno. Come galassia, baccano, desiderio, scuola... Sembrano nuove di zecca, ma hanno più di 2000 anni e tante storie da raccontare. Siete pronti a scoprirle?
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, 2019
Abstract/Sommario: Houston, abbiamo un problema! Macché. Essere o non essere, questo è il problema! Da dove vengono le citazioni che usiamo ogni giorno? Ce n'è una adatta per ogni occasione, ma... siete sicuri di conoscerne abbastanza? Nel corso dei secoli intellettuali, condottieri, uomini di chiesa ed artisti hanno pronunciato delle frasi memorabili, quelle che tutti hanno sentito e che molti condividono sui social, usano nel loro linguaggio, inseriscono nei testi o nei biglietti d'auguri. Questo libro ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Balerna : Ulivo, 2017
Abstract/Sommario: Giacomo Antonini, musicista e pittore, gioca con le lettere dell'alfabeto e con le rime...
Disponibili:
1
Mantova : Corraini, 2015
Abstract/Sommario: In ordine di difficoltà di apprendimento, le lettere dell'alfabeto, ciascuna delle quali presentata da una filastrocca, da relativi esempi di scrittura e da spazi bianchi su cui incollarne altri.
Disponibili:
1
London : Usborne, 2015
Abstract/Sommario: This edition will delight and encourage children as they learn to read their first words. Every big, detailed picture is accompanied by clear illustrations of each word, with the word underneath. This encourages the direct association of the word with the object, making it easy to learn new words, and to reinforce words already known.
Disponibili:
0
Milano : ElectaKids, 2013
Abstract/Sommario: Per ogni lettera dell'alfabeto un diverso animale nella cui immagine ne viene evidenziata la forma corrispondente.
Disponibili:
1
Milano : Topipittori, 2011
Abstract/Sommario: Contiene una tavola sinottica in cui rintracciare fiabe e simboli, facendo riferimento ai testi raccolti da Italo Calvino nelle Fiabe Italiane.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2010
Abstract/Sommario: A come amici, B come baffi, C come coda e così via, fino a Z come zampe, le 21 lettere dell'alfabeto italiano presentate ciascuna da un singolo felino o da un gruppo di gatti.
Disponibili:
1
Firenze : Fatatrac, 2010
Abstract/Sommario: T è lo spruzzo della balena che fa la doccia prima di cena, A è una montagna, B una farfalla, C una falce di luna, S un serpentello... così imparare le lettere è un gioco da ragazzi.
Disponibili:
1
Legnano : EdiBimbi, 2010
Abstract/Sommario: A come ape, ma anche come ancora, albero, automobile, aquilone e... Un mondo di parole e immagini da scoprire per imparare divertendosi.
Disponibili:
1