Risultati ricerca
Milano : Piccoli, [s.i.]
Abstract/Sommario: Imparare l'alfabeto diventa un gioco divertente e colorato con allegre illustrazioni...
Disponibili:
1
Milano : Piccoli, 1970
Abstract/Sommario: Parole scritte, parole parlate, per conoscere la vita degli uomini.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1972
Abstract/Sommario: In ordine di difficoltà di apprendimento le lettere dell'alfabeto, ciascuna delle quali presentata da una filastrocca, da relativi esempi di scrittura e da spazi bianchi su cui incollarne altri.
Disponibili:
0
Milano : Mondadori, 1973
Abstract/Sommario: Storie interpretate da animali umanizzati nelle quali la lettera via via presa in esame è evidenziata in tutte le sue ricorrenze.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1985
Abstract/Sommario: Da A come antilope a Z come zebra, le lettere dell'alfabeto presentate con poesie in rima dedicate ciascuna a un animale dall'iniziale corrispondente.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, ©1986
Abstract/Sommario: La soddisfazione per un'invenzione linguistica che piace, l'emozione dell'intuire e dell'indovinare, la sorpresa di una combinazione casuale, la sfida dell'enigma o la trasgressione del nonsense, la spensieratezza della comicità, l'intelligenza dell'ironia... Questa è la vita dei Draghi locopei ...
Disponibili:
1
London : A & C Black, 1986
Abstract/Sommario: A wonderful alphabet book that keeps you guessing right through to yacht and zebra. Not so much an information book as an invitation to explore and enjoy words... a novel and inventive approach.
Disponibili:
1
Milano : Dami, c1992
Abstract/Sommario: Da 'Abbandonare' a 'Zero', parole in ordine alfabetico raggruppate per iniziale e illustrate ciascuna da una vignetta a colori e da una frase in caratteri maiuscoli, che insieme ne esemplificano l'uso.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Una storia divertente che spiega come può fare un bambino per imparare a leggere le prime parole. Un gioco da continuare fuori del libro, scrivendo altre parole, mano a mano che vengono imparate le prime. Un modo facile per conquistare la capacità di leggere...
Disponibili:
1
Köln : Delphin, 1991
Abstract/Sommario: Ob Häuser, Autos oder der Zoo, ob beim Sport, beim Spielen oder beim Essen: Spielerisch und mit Hingabe ans Detail zeigt Richard Scarry Kindern die Welt, aus der man gar nicht mehr auftauchen möchte.
Disponibili:
1
Milano : Dami, 1991
Abstract/Sommario: Imparare l'alfabeto diventa un gioco divertente e colorato insieme al tenero Pandi, l'amico dei più piccoli, con allegre illustrazioni che facilitano l'apprendimento...
Disponibili:
1
Egitto : Elias Modern Press, 1992
Abstract/Sommario: Il metodo più semplice per apprendere il geroglifico.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1992
Abstract/Sommario: I gattini Sandrino e Minù aiutano mamma e papà gatto a fare la spesa e pulire la casa...
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1993
Abstract/Sommario: Dalle pergamene ai moderni computer, storia della scrittura, dei suoi strumenti e del ruolo fondamentale che ha giocato nella storia degli uomini.
Disponibili:
1
Paris : Fleurus, 1993
Abstract/Sommario: C'est un outil merveilleux pour éveiller l'enfant aux syllabes et aux mots. En jouant page après page, il va être capable de lire tout seul des mots et même des phrases.
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1994
Abstract/Sommario: Prime forme, alfabeto, carta, stampa, libri e biblioteche: storia della scrittura, dei suoi strumenti e del suo ruolo fondamentale nello sviluppo delle società umane.
Disponibili:
1
Londra: Edizioni Usborne, 1995
Abstract/Sommario: Strumenti necessari, loro uso e manutenzione, materiali di supporto, tecniche e schemi da seguire per apprendere l'arte della calligrafia.
Disponibili:
1
Milano : Filadelfia, 1998
Abstract/Sommario: In questo libro è narrata la storia di Louis Braille, il ragazzo francese, cieco dall'età di tre anni, che escogitò il sistema di scrittura a punti in rilievo famoso in tutto il mondo. Jakob Streit parla di lui, della sua vita, del suo coraggio, della sua grande invenzione che ha permesso a chi non vede di leggere, scrivere, studiare. E spiega a chi possiede il dono della vista come, grazie a questo alfabeto universale, sia possibile "leggere con le dita".
Disponibili:
1
Paris : Fleurus, 2001
Abstract/Sommario: Cette imagerie est un outil indispensable pour éveiller l'enfant aux syllabes, puis aux mots.
En jouant page après page, il va être capable de lire tout seul des mots et même des phrases.
Cette acquisition sera une base solide qui lui permettra de suivre plus facilement n'importe quelle méthode de lecture dès le cours préparatoire.
Disponibili:
1
Paris : Fleurus, 2001
Abstract/Sommario: Les syllabes sont à la lecture ce que les notes sont à la musique. De même que l'apprentissage prfois difficile du solfège est röcompensé par la joie de savoir bien jouer d'un instrument, celui de la lecture est récompensé par le bonheur de découvrir das les livres des écrits instructifs, des histoires passionnantes et des poèmes.
Disponibili:
1