Risultati ricerca
Cornaredo : Lemniscaat, 2014
Abstract/Sommario: La piccola Carlotta trova Cocco, un coccodrillo, sotto il proprio letto e per niente impaurita riesce a instaurarci un rapporto di amicizia fatto di giochi e storie della buonanotte!
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, ©2006
Abstract/Sommario: Papà cavalluccio marino si occupa dei cuccioli, papà kiwi allontana i predatori dalle uova: questi e altri esempi di comportamenti protettivi da parte degli animali nei confronti dei propri piccoli.
Disponibili:
1
Cornaredo : Lemniscaat, 2008
Abstract/Sommario: Coccodrillo non sta molto bene e chiede aiuto a Ofelia, l'ippopotamo: la notizia vola di bocca in bocca nella foresta e a ogni passaggio lo stato di salute di Coccodrillo viene descritto sempre più precario...
Disponibili:
1
Cornaredo : Leminiscaat, 2011
Abstract/Sommario: Aggrappato al suo ombrello rosso e trasportato dal vento un cagnolino viaggia e vive mille avventure tra gli animali dei diversi ambienti della Terra: nella savana africana, tra le onde dell'oceano, nella giungla... Illustrazioni a colori, senza testo.
Disponibili:
0
Rotterdam : Lemniscaat, [1997]
Abstract/Sommario: Le streghe del bosco la prendono in giro per i suoi piedi, così Piedipiatti si rifugia in casa della piccola Nina e si esercita con la sua maldestra magia; infine, con piedi completamente nuovi, torna nel bosco con l'amico drago, ma intanto Nina ha già imparato qualcosa da lei.
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, 1995
Abstract/Sommario: Dimore, alimentazione, sistemi difensivi e altre peculiarità di varie specie animali, alcune note come cavalletta e porcospino, altre meno note come capibara e tarsio spettro.
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, 2000
Abstract/Sommario: Incidentalmente Codone il castoro cade dal tetto della sua nuova tana, ma è subito soccorso dal riccio Pispo e dall'orso Bobov, che decidono anche di distruggere e ricostruire da capo la dimora del loro sfortunato amico.
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, 1998
Abstract/Sommario: L'orso Bobov trova delle uova e su consiglio del riccio Pispo si mette a covarle: ne nascono tre paperini, a cui l'animale dovrà ora insegnare a nuotare, a nutrirsi con cibi adatti e perfino ad alzarsi in volo.
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, 2013
Abstract/Sommario: Su-giù, grandi-piccoli, bagnati-asciutti, nascosti-trovati e altri concetti opposti, rappresentati attraverso immagini di animali umanizzati e contrassegnati dai termini corrispondenti.
Disponibili:
1
Cornaredo : Lemniscaat, 2010
Abstract/Sommario: Per ovviare alla propria tristezza un topino chiama a raccolta tutti gli amici per una buona zuppa di un animale assai più grande di loro ma che lui cattura facilmente al lazo: un elefante!
Disponibili:
0