Risultati ricerca
Roma : Sinnos, 2016
Abstract/Sommario: Nell'ascensore salgono: polpo, scoiattolo, giraffa, canguro, riccio, piccione. Driiin! Chi chiamerà l'ascensore stavolta?
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2019
Abstract/Sommario: 1894: Annie Kopchovsky, che il mondo conoscerà come Annie Londonderry, decide di fare il giro del mondo in bicicletta. Subito si scatena la curiosità: ce la farà? Sarà solo una trovata pubblicitaria? Oppure questa ragazza è semplicemente folle? Di sicuro, tra pedalate e coincidenze, mille avventure la aspettano. Per non parlare dei chilometri e della bellezza del mondo.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2016
Abstract/Sommario: Una giovane pipistrella che ha preso un appuntamento al buio con un cervo, sperando che dopo tanti uccelli un mammifero come lei possa essere il compagno giusto, si ritrova sulla porta di casa un insetto; e il cervo?
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2001
Abstract/Sommario: Annotazioni autobiografiche di una cinese che vive in Italia: ricordi d'infanzia, matrimonio, arrivo e adattamento nel nostro paese, e inoltre usi e costumi, fiabe, feste tradizionali e ricette della Cina.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2019
Abstract/Sommario: Bianca ha dodici anni ed è sempre scontrosa, arrabbiata e nessuno riesce a capire i suoi silenzi e i suoi pensieri o meglio, questo è quello che crede Bianca.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2020
Abstract/Sommario: Teresa ha otto anni ed è la più piccola in famiglia. Suo fratello Antonio e sua sorella Cecilia, molto più grandi di lei, sono sempre indaffarati tra sport, teatro, scuola. E lei si sente un po' sola. Ma quando, per il compleanno, riceve in regalo due pesci rossi, per Teresa tutto cambia.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2015
Abstract/Sommario: La tribù di primitivi di cui fa parte il giovane Olun è in fibrillazione perché teme l'arrivo della tigre dai denti a sciabola: ci penserà Olun a sconfiggerla e così conquisterà anche la bella Uma!
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2020
Abstract/Sommario: Matteo e suo padre vanno in campeggio, in attesa del resto della famiglia. Con loro parte anche Eleonora, la cugina più grande di Matteo. Lei fa sempre la saputella, vuole fare l'esploratrice, non sta ferma un minuto e trascina Matteo nelle sue imprese un po' folli.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2004
Abstract/Sommario: Autobiografia di una brasiliana emigrata a Torino, con dati sul Brasile, ricette, leggende, canti, poesie.
Disponibili:
1
Roma : Sinnos, 2014
Abstract/Sommario: Cosa può accadere se la piccola Mary odia i suoi capelli ispidi e ricciuti al punto tale che, di nascosto dalla madre, si cosparge la testa di gel e si prodiga in un taglio alla moda?
Disponibili:
1