Risultati ricerca
Milano : Fabbri, 2013
Abstract/Sommario: Una statuetta di scarso valore ha attratto le mire di due ladri e l'undicenne Emily e sua madre, investigatrici del Kent, ne scoprono la ragione: l'oggetto è connesso a un furto di preziosi diamanti avvenuto nel 1976.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1998
Abstract/Sommario: Spaccati di un castello medioevale, con didascalie in piccoli caratteri per l'analisi dei singoli ambienti.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2003
Abstract/Sommario: Gli umani stanno per invadere l'ultima valle abitata dai draghi d'argento e tocca a Lung, un drago coraggioso, salvare la propria terra, aiutato da una cobolda, dal giovane Ben e da un omuncolo dall'aria equivoca.
Disponibili:
1
[Milano] : Fabbri, 2001
Abstract/Sommario: Ci sono cose che a Cecilia proprio non va di mangiare, come certe minestre e la bietola, ma per fortuna c'è il Grande Gnam, una specie di stupido mostro divoratore che ora la bambina ha deciso di catturare.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2005
Abstract/Sommario: Con l'aiuto della sua madrina, una fata buona che le procura vestito e carrozza, Cenerentola può partecipare al ballo del principe, facendolo poi innamorare.
Disponibili:
1
Milano: Fabbri, 1977
Abstract/Sommario: Storia della navigazione: le barche primitive, la nave di Ulisse, la nave vichinga, l'era delle scoperte geografiche, mostri marini, pirati, baleniere...
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: C’era una volta un re, Tre civette sul comò, Fra Martino... Le sai già? No? Allora fattele dire e ridire dalla mamma, dalla nonna, dal nonno, dal papà. E non dimenticarle mai, perché quando sarai grande le dirai ai tuoi bambini.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1979
Abstract/Sommario: Istruzioni dettagliate per la realizzazione di cesti, tessuti, vassoi di fibre intrecciate con rafia.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: Tanti dubbi, espressi con lettere inviate all'autore, e tante risposte alle mille domande che gli adolescenti si pongono sulla convivenza con il loro organo genitale.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2002
Abstract/Sommario: Hazel Green, bambina curiosa e intraprendente, decide di partecipare alla grande Parata del Ranadì, in onore del memorabile sindaco Victor Rana, con un carro allegorico interamente costruito dai bambini.
Disponibili:
1