Risultati ricerca
Roma : Gallucci, 2013
Abstract/Sommario: La piccola Flora e un fenicottero rosa s'incontrano presso uno specchio d'acqua, si osservano attentamente e dopo un'iniziale diffidenza si avvicinano e ballano insieme, per poi tuffarsi in acqua ridendo.
Disponibili:
0
Roma : Orecchio acerbo, ©2022
Abstract/Sommario: Un ragazzo che ha trovato in spiaggia una vecchia macchina fotografica ne fa sviluppare il rullino e fra le tante incredibili foto che così recupera è indotto da una in particolare a un'analisi approfondita...
Disponibili:
1
Milano : Jaca Book, 2007
Abstract/Sommario: Cerchio, rettangolo, triangolo, esagono, spirale, stella: per ciascuna di queste forme geometriche, contrassegnate dai termini corrispondenti, la sua presenza all'interno di un corpo animale.
Disponibili:
1
Milano : Carthusia, 2020
Abstract/Sommario: Tutte le notti, nei loro sogni, due fratellini varcano la porta di un mondo incantato: un giardino segreto, dove alberi secolari, ninfee e giganti uccelli variopinti convivono in armonia. Un luogo magico tutto per loro, dove poter scoprire e ammirare la natura che cresce rigogliosa e incontaminata.
Disponibili:
1
Milano : Terre di mezzo, 2017
Abstract/Sommario: Di notte nel bosco, ignaro d'esser spiato da un orsetto lavatore, un bambino esce da una tenda e si avventura nel buio munito di una torcia che illumina le piante e gli animali intorno, ma poi inciampa lasciandola cadere... Albo privo di testo, pagine nere, intagli e illustrazioni a colori su doppie pagine e postfazione dell'autrice con foto a colori.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2004
Abstract/Sommario: Una città ritratta nel periodo primaverile attraverso scene di vita all'aperto e spaccati interni di case e di altri edifici. Cartonato di ampio formato con illustrazioni a colori su doppia pagina senza testo e figure da cercare proposte sulla quarta di copertina, in cui sono invece esplicate verbalmente alcune situazioni.
Disponibili:
0
San Dorligo della Valle : Emme, 2003
Abstract/Sommario: Una città ritratta nel periodo invernale attraverso scene di vita all'aperto e spaccati interni di case e altri edifici.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2015
Abstract/Sommario: Un bambino trascorre una giornata con la nonna e con lei prepara gli gnocchi, disegna, costruisce castelli di cartone e... resta chiuso fuori dalla porta: urge riparare la serratura!
Disponibili:
0
Milano : Emme, 1978
Abstract/Sommario: Dorothea è una grassa e felice scrofa, è un maiale rosa. La personificazione della felicità di essere grassi, maiali e felici nel proprio ruolo di padrona di casa che è, nella finzione del silent, tutt’altro che un porcile. E come ogni padrona di casa che si rispetti Dorothea è assolutamente orgogliosa di ogni singolo pezzo che la compone e di cui Tatjana Hauptmann è minuziosa narratrice.
Disponibili:
1
Milano : Emme, c1974
Abstract/Sommario: Tante giraffe disegnate in varie situazioni umoristiche.
Disponibili:
1