Risultati ricerca
Trieste : Bohem, 2015
Abstract/Sommario: La bambina Liduschka, figlia minore di un potente re, invidiata dalle sorelle per le sue molte qualità viene allontanata dal castello con l'ingiusta accusa di non amare abbastanza il padre.
Disponibili:
1
Zurigo : Nord-Sud, 2002
Abstract/Sommario: Sarà vero che dall'altra parte del fiume vive una strega cattiva? Un volpacchiotto vuole accertarsene personalmente, ma un orsetto lavatore che vive in quella parte del bosco gli dimostra che sono tutte favole.
Disponibili:
1
Milano : Adelphi, 2002
Abstract/Sommario: Un sarto, esaltato dall'essere riuscito a uccidere sette mosche in un colpo solo, decide di far conoscere al mondo questa straordinaria impresa. Audacia e fortuna lo aiuteranno a realizzare ogni suo sogno! Libro di ampio formato, con testo in grandi caratteri e illustrazioni a colori.
Disponibili:
1
Cornaredo ; Zurigo : Il Castello : Minedition, 2013
Abstract/Sommario: A cosa servirà il sassolino blu che il folletto Felicino porta sempre con sé non accettando i consigli altrui di buttarlo via? Lui stesso lo scopre solo quando incontra una bambina in lacrime per la sua bambola rovinata...
Disponibili:
1
Trieste : E.Elle, 1998
Abstract/Sommario: Dagli errori commessi nel preparare il pane e nel costruire una casa Tito fornaio e Luca muratore riescono a trarre vantaggi che permettono loro di sfuggire ai malefici della perfida strega Gengiva.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2004
Abstract/Sommario: Con l'aiuto della sua astuta serva l'anziano imolese Scarpafico gabba per ben due volte il ladro che gli aveva rubato un mulo.
Disponibili:
1
Novara : De Agostini, 2010
Abstract/Sommario: La giovane ballerina Delfina va a Incantia, luogo fatato, e lì salva Cenerentola da un incantesimo del Re dei topi, il quale costringendola a rivivere sempre la stessa giornata le sta impedendo di sposare il principe.
Disponibili:
1
Milano : Dalla parte delle bambine, 1980
Abstract/Sommario: Asolina, spinta dalla curiosità, si allontana da casa per conoscere il mondo. È nella fitta foresta quando la sorprende la notte. Ha paura e si arrampica su un albero. Dall'alto vede una piccola luce: è il chiarore di una capanna dove abita una vecchietta.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1992
Abstract/Sommario: Le danze celebri trascritte per flauto dolce dal maestro Gino Negri.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1967
Abstract/Sommario: Nella notte di Natale lo schiaccianoci di legno donato a Marie dal suo padrino prende vita, ingaggia una battaglia con i topi e trasformatosi in un principe vive insieme alla bambina una fantastica avventura danzante.
Disponibili:
1