Risultati ricerca
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: Una coppia di vecchietti aveva coltivato una rapa enorme, l'unico loro problema era che non la si riusciva a estirpare.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1992
Abstract/Sommario: Nonostante una strega l'abbia chiusa in una torre perché nessuno si innamori di lei, Raperonzolo, dopo varie vicissitudini, riesce addirittura a sposare un principe!
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2011
Abstract/Sommario: Una strega crudele che si è impadronita proditoriamente di una bambina appena nata continua a tormentarla, una volta cresciuta, tenendola prigioniera in una torre, ma un principe vede la fanciulla e s'innamora di lei...Testo in grandi caratteri corsivi sulle pagine di sinistra e scene a colori su quelle di destra.
Disponibili:
1
Zürich : SBS, 2010
Abstract/Sommario: Es war einmal ein Mann und eine Frau, die wünschten sich schon lange vergeblich ein Kind, endlich machte sich die Frau Hoffnung, der liebe Gott werde ihren Wunsch erfüllen. Die Leute hatten in ihrem Hinterhaus ein kleines Fenster, daraus konnte man in einen prächtigen Garten sehen, der voll der schönsten Blumen und Kräuter stand...
Disponibili:
1
Lisbona: Caminho, 1992
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2017
Abstract/Sommario: Edwin non è un ragazzino normale. È un re, con tanto di trono, armatura e castello con passaggi segreti in piena regola. Ah già, e come vicino di regno ha l'essere più terribilmente crudele del mondo...
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2014
Abstract/Sommario: Re Basilio, gran collerico, prende decisioni spinto da un'ira di cui poi si pente troppo tardi, finché un giorno n'è destinataria sua moglie, che coglie al volo l'opportunità per dargli, pur con garbo, una lezione memorabile.
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1981
Abstract/Sommario: Un re aveva una figlia di straordinaria bellezza, ma molto altera e sdegnosa, sicché‚ nessun pretendente le pareva degno di lei, ed ella li respingeva l'uno dopo l'altro, deridendoli per giunta. Una volta il re ordinò una gran festa e invitò quanti desiderassero ammogliarsi. I pretendenti furono messi in fila secondo il grado e il ceto...
Disponibili:
0
Milano : Emme, 1978
Abstract/Sommario: In una valle della Stiria Glück, 12 anni, grazie alla propria generosità e ai consigli di un essere soprannaturale riattiva la fertilità del terreno, svanita a causa dell'egoismo dei suoi due fratelli, signori del luogo.
Disponibili:
1
Zurigo : Nord-Sud, 2001
Abstract/Sommario: Un re ordina ai bruchi che hanno infestato i frutti del melo di cui è molto geloso di andarsene, ma questi si giustificano affermando di essere stati invitati dallo stesso melo, desideroso di un po' di compagnia!
Disponibili:
1