Risultati ricerca
Torino : Piccoli, 1998
Abstract/Sommario: Quattro avventure, una per ciascuna stagione, del giardiniere Giacomo e degli animali che vivono nel parco in mezzo al quale si trova la sua casetta.
Brevi testi in caratteri molto grandi, illustrazioni a colori e tre pagine ripiegate e allungabili, di cui una propone un gioco del labirinto.
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: Il giardiniere Giacomo prepara l'occorrente per lavare il tasso, troppo sporco per fare merenda. Quando tutto è pronto, però, l'animale è sparito ed è Giacomo allora a entrare nella vasca, dove poco dopo anche il tasso arriva... cadendo da un albero! Illustrazioni a colori, notizie sull'autore.
Disponibili:
0
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: I topolini si divertono a giocare sulla neve con slittini di fortuna e pupazzi di neve, ma il vecchio coniglio è arrabbiato perché vorrebbe dormire e loro fanno troppo baccano; il giardiniere Giacomo, poi, vorrebbe vederli tutti contenti. Come fare?
Disponibili:
2
Torino : Piccoli, 2001
Abstract/Sommario: Il giardiniere Giacomo trova un uccellino che non è migrato con gli altri perché non sa volare e così, aiutato dalla civetta e dallo scoiattolo, gli insegna come si fa. Illustrazioni a colori, testo in grandi caratteri e notizie sull'autore.
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: Il riccio del parco piange perché a causa degli aculei non può giocare con i palloncini che gli piacciono tanto, ma il giardiniere Giacomo lo sente e per aiutarlo lo copre tutto di tappi, in modo che l'animaletto non rischi più di far scoppiare i palloncini.
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 2001
Abstract/Sommario: Giacomo il giardiniere, che vorrebbe allontanare le cornacchie dal suo campo di fiori, parlando con l'amica volpe si ricorda delle maglie regalategli da una zia che addobberà con successo lo spaventapasseri. Illustrazioni a colori, testo in grandi caratteri e notizie sull'autore.
Disponibili:
0