Risultati ricerca
Genève : La joie de lire, 2008
Disponibili:
1
Recanati : Clementoni, 2017
Abstract/Sommario: Una collana che propone alcune attività ispirate al metodo educativo sviluppato da Maria Montessori, nota in tutto il mondo per il suo contributo in campo pedagogico.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2018
Abstract/Sommario: Le dita dei piedi, l'ombelico che è come un bottone sulla pancia, le mani che giocano a nascondino e altre parti del corpo di un bambino da riconoscere e nominare attraverso brevi poesie. Albo cartonato con testo in rima in grandi caratteri sulle pagine di sinistra e foto in bianco e nero su quelle di destra.
Disponibili:
2
Milano : Babalibri, 2018
Abstract/Sommario: Buonanotte alla farfalla ferma su un fiore, ai gattini raggomitolati in un abbraccio, alle mele dentro un cesto, al trenino sotto uno sgabello e alla piccola Haruko che stringe il suo orsetto dentro il lettino.
Testo in grandi caratteri - con varie onomatopee - e illustrazioni a colori su doppia pagina in un cartonato di piccolo formato.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2012
Abstract/Sommario: Alessandro Sanna, grande poeta, per i più piccoli.
Disponibili:
1
Modena : Panini, 2010
Abstract/Sommario: Un albero di Natale illuminato, un temporale e altre situazioni delle quali è possibile dedurre significato, elementi e contesto osservando solo le parti illuminate e visibili in un contesto buio.
Disponibili:
1
Ginevra : La joie de lire
Abstract/Sommario: Sulla destra si trova un'immagine, sulla sinistra la parola corrispondente, un libro di piccolo formato per apprendere le prime parole.
Disponibili:
1
Londra : Usborne, 2001
Abstract/Sommario: Il maialino Ricciolo va in giro per la fattoria incontrando gli altri animali suoi amici.
Disponibili:
1
Milano : Editrice Piccoli, 1994
Abstract/Sommario: Quanti lavori oggi, anche noi vogliamo aiutare. Titti vuole passare l'aspirapolvere e Molli aiuta a lavare i piatti...e poi tutti insieme rifare i letti.
Disponibili:
1
Milano : Piccoli, 1994
Abstract/Sommario: Svestirsi, andare sul vasino, lavarsi, scegliere un libro da leggere: quante cose da fare prima di andare a dormire per il bambino protagonista e per i suoi amici animali di pelouche!
Disponibili:
1