Risultati ricerca
Roma : Gallucci, 2007
Abstract/Sommario: Non ha la cucina né il soffitto e non c'è neppure il vasino per fare pipi: ma è la casa più simpatica che ci sia. Dove si troverà mai un posto così?
Disponibili:
1
Legnano : EdiCart, 1994
Abstract/Sommario: Balletto, posizioni base, abbigliamento del giovane danzatore, folkloristica e altre forme di danza. Con la collaborazione della giovane ballerina Darcey Bussel, prima ballerina del Royal Ballet di Londra.
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2008
Abstract/Sommario: Nel testo dell'omonima canzone la storia di un cane che, trattato prima con tutti i lussi, rischia poi di morire quando con l'arrivo delle vacanze estive viene confinato da solo su un terrazzo: qualcuno lo salverà?
Disponibili:
0
Roma : Gallucci, 2011
Abstract/Sommario: Nel testo dell'omonima canzone un inno a una mamma anni '50, speciale perché apprezza le buone maniere, è indaffarata, concreta, talvolta severa... e ci si può sempre fidare della sua sincerità!
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2008
Abstract/Sommario: Un bambino non rispetta gli accordi con una coetanea, alla quale aveva promesso un gatto nero in cambio prima di un alligatore, poi di una giraffa, poi di un merlo indiano e infine dell'intero zoo!
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2007
Abstract/Sommario: Un bambino propone uno scambio a un amico: un coccodrillo o una giraffa in carne e ossa, oppure un elefante indiano con il baldacchino, o addirittura tutti gli animali dello zoo, in cambio nientemeno che di un micio nero.
Disponibili:
0
Roma : Gallucci, 2006
Abstract/Sommario: Dietro la carta di una donna che semina il grano c'è un contadino che zappa la terra e dietro questa la morte e la guerra, poi continuando a girare carte si arriva anche a una bella storia d'amore.
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2010
Abstract/Sommario: I watussi, gli altissimi neri del continente africano che guardano le giraffe negli occhi, hanno inventato tanti balli e il più famoso è l'ully-gully.
Disponibili:
0
Roma : Gallucci, 2007
Abstract/Sommario: Nel testo dell'omonima canzone una persona adulta osserva piena d'incanto il mondo, ammirandone la bellezza delle rose che fioriscono, dei bambini che crescono, dei cieli azzurri in cui si sviluppano i colori dell'arcobaleno.
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2011
Abstract/Sommario: Il ragnetto Whisky raggiunge la cima della montagna, ma qui c'è una casa con dentro una strega che lo vuol mangiare, allora il piccolino torna dalla mamma... e non la lascia più!
Disponibili:
1