Risultati ricerca
Milano : Fabbri, 1963
Abstract/Sommario: Contiene ventun fiabe di autori e paesi vari anche della tradizione cinese e araba.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1962
Abstract/Sommario: Contiene trentun fiabe e favole di autori e paesi vari.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1962
Abstract/Sommario: Contiene ventitre fiabe di vari paesi e autori. Un'antica fiaba del poeta della dinastia T'ang, Li Chao-wei, una fiaba coreana e fiabe russe.
Disponibili:
1
Zurigo : Nord-Sud, 2001
Abstract/Sommario: Rossana vuole andare al mare con il suo bambino, un libro di fiabe, la tartaruga, l'ombrellone e un pallone, ma via via che cerca un mezzo di trasporto adatto le resta sempre fuori qualcosa!
Disponibili:
1
Milano : Filadelfia editore, 1967
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1991
Abstract/Sommario: Un giornalista riceve la visita di un coccodrillo parlante che dichiara di provenire dal pianeta Zerba e di appartenere a una compagnia commerciale; dopo di lui arrivano anche due tacchini e un pachiderma rosa...
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1985
Abstract/Sommario: Per i più piccoli, per le bambine, di paura, da ridere, da piangere, in cui vince il più furbo: divise in questi gruppi tematici 35 fiabe tratte dalla tradizione italiana. Illustrazioni a colori.
Disponibili:
0
Milano : Emme, 1979
Abstract/Sommario: Nella favola Tyltyl è l'eroe protagonista che, novello Ulisse, compie in una Notte il suo ‘viaggio iniziatico’: egli, con l’aiuto della Fata-Luce deve imparare a dissodare la propria Terra attraverso la lotta, la disputa e il rovesciamento del vecchio modo di vedere le cose e la realtà per poter giungere ad una nuova visione della Vita e ad una Rinascita.
Disponibili:
1
Milano : Iperborea, 2019
Abstract/Sommario: Un uccello che conduce i fratellini Mattias e Anna, orfani e poveri, in un luogo incantato è il primo di quattro racconti fiabeschi dal sapore nordico con protagonisti bambini e bambine.
Disponibili:
1
Chiasso : Edizioni Tettamanti, 1991
Abstract/Sommario: Un libro per l’autismo, realizzato con la collaborazione dei bambini della Scuola elementare di Melano-Maroggia, per gentile concessione di Fausto Graf.
Disponibili:
1